Il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) è un requisito legale indispensabile per tutte le realtà lavorative che includono:
No. Dal 2013 non è più possibile redigere un’autocertificazione in sostituzione del DVR nemmeno per attività con meno di 10 dipendenti. In più redigere un DVR senza l’assistenza di un esperto può portare a una valutazione incompleta dei rischi, rendendo l’azienda vulnerabile a sanzioni. SicurezzaInTempo offre un servizio professionale per garantire che il tuo DVR sia completo e conforme: contattaci per una consulenza gratuita.
Con SicurezzaInTempo, il processo di redazione del DVR è rapido ed efficiente. Completiamo e consegniamo un DVR personalizzato in 1 giorno lavorativo dalla ricezione di tutte le informazioni necessarie.
Il Piano Operativo di Sicurezza è un requisito indispensanbile per legge per:
Redigere un POS senza l’assistenza di un esperto può portare a una valutazione incompleta dei rischi, rendendo l’azienda vulnerabile a sanzioni. SicurezzaInTempo offre un servizio professionale per garantire che il tuo POS sia completo, conforme e adatto alle specificità del cantiere: contattaci per una consulenza gratuita.
La mancanza di un POS può comportare sanzioni amministrative, fermi dei lavori, e responsabilità civili e penali in caso di incidenti dovuti a mancanza di misure di sicurezza.
Con SicurezzaInTempo, il processo di redazione del POS è rapido ed efficiente. Completiamo e consegniamo un POS personalizzato in formato PDF in sole 24 ore dalla ricezione di tutte le informazioni necessarie.
Via dei Mille 145
98123 Messina (ME)
Assessorato Regionale
Dipartimento dell'Istruzione e della
Formazione professionale
Assessorato della salute
Iscrizione al registro regionale la
formazione degli alimentaristi